Seleziona una pagina
CiviCRM consente di gestire gli appartenenti ad una Associazione anche all’interno di programmi molto articolati integrando il tutto con le altre funzionalità. E’ possibile iscriversi (o rinnovare l’iscrizione) e pagare per la propria iscrizione on-line, ricevere promemoria per il rinnovo dell’abbonamento automatico e ricevere comunicazioni riservate agli associati, etc.

  • E’ possibile configurare più livelli di iscrizione/associazione.
  • Creazione di moduli di iscrizione e rinnovo on-line.
  • Possibilità di pagamento on-line della quota associativa.
  • Promemoria pianificabili per il rinnovo.
  • Importazione ed esportazione delle informazioni sulla storia dell’associato.
  • Possibilità di creare e pubblicare una directory di appartenenza online accessibile ai soli associati.

TESTIMONIANZA   “Abbiamo delle modalità di Associazione piuttosto complicate con diversi livelli di adesione per organizzazioni e individui. CiviCRM ci facilita la creazione di diversi livelli di iscrizione. Possiamo vedere quando scadono le iscrizioni e impostare promemoria automatici programmati per consentire alle persone di rinnovare la loro adesione online. Possiamo anche inviare comunicazioni specifiche a specifiche tipologie di associati. Ci piace come CiviCRM fornisca una visione a 360 gradi di come gli associati sono coinvolti con la nostra Associazione.”