CiviCRM consente di gestire gli appartenenti ad una Associazione anche all’interno di programmi molto articolati integrando il tutto con le altre funzionalità. E’ possibile iscriversi (o rinnovare l’iscrizione) e pagare per la propria iscrizione on-line, ricevere promemoria per il rinnovo dell’abbonamento automatico e ricevere comunicazioni riservate agli associati, etc.

  • E’ possibile configurare più livelli di iscrizione/associazione.
  • Creazione di moduli di iscrizione e rinnovo on-line.
  • Possibilità di pagamento on-line della quota associativa.
  • Promemoria pianificabili per il rinnovo.
  • Importazione ed esportazione delle informazioni sulla storia dell’associato.
  • Possibilità di creare e pubblicare una directory di appartenenza online accessibile ai soli associati.

TESTIMONIANZA   “Abbiamo delle modalità di Associazione piuttosto complicate con diversi livelli di adesione per organizzazioni e individui. CiviCRM ci facilita la creazione di diversi livelli di iscrizione. Possiamo vedere quando scadono le iscrizioni e impostare promemoria automatici programmati per consentire alle persone di rinnovare la loro adesione online. Possiamo anche inviare comunicazioni specifiche a specifiche tipologie di associati. Ci piace come CiviCRM fornisca una visione a 360 gradi di come gli associati sono coinvolti con la nostra Associazione.”