Seleziona una pagina

CiviCRM consente alle organizzazioni di archiviare, sia manualmente che automaticamente o attraverso import guidati, tutti i dati e le attività per ciascun contatto in un’unica area.

 

  • Un numero praticamente illimitato di campi personalizzati consente di tenere traccia delle più disparete informazioni per rendere possibile una dettagliata segmentazione dei contatti stessi, identificare e creare report estremamente dettagliati.
  • Preferenze di comunicazione dettagliate consentono di interagire con i contatti nel modo con cui preferiscono nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy.
  • Campi con più indirizzi, email e numeri telefonici consentono di raggiungere i contatti ovunque si trovino.
  • Tutti i contatti sono aggregabili in “famiglie o organizzazioni” attraverso relazioni personalizzabili, gruppi e tag, per identificare, tracciare e interagire con il singolo contatto nell’ambito del contesto in cui vive ed opera.
  • Tipologie di attività personalizzabili consentono di specificare interazioni univoche per la propria organizzazione o gruppo.
  • Importazione ed esportazione delle informazioni di contatto facile e flessibile.

TESTIMONIANZA

 

“Eravamo così stanchi di rintracciare i nostri contatti su più sistemi!

 

La realtà è che non stavamo operando in modo organico: conoscere a quali eventi avevano partecipato i nostri migliori donatori era quasi impossibile; accertare se i nostri volontari fossero o meno anche donatori era difficile; determinare quali e-mail i nostri attuali associati stessero aprendo era un mistero, e così via.

 

CiviCRM ci consente di avere una visione d’insieme di questi dati e di intraprendere le azioni appropriate.”