CiviCRM consente alle organizzazioni di archiviare, sia manualmente che automaticamente o attraverso import guidati, tutti i dati e le attività per ciascun contatto in un’unica area.
- Un numero praticamente illimitato di campi personalizzati consente di tenere traccia delle più disparete informazioni per rendere possibile una dettagliata segmentazione dei contatti stessi, identificare e creare report estremamente dettagliati.
- Preferenze di comunicazione dettagliate consentono di interagire con i contatti nel modo con cui preferiscono nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy.
- Campi con più indirizzi, email e numeri telefonici consentono di raggiungere i contatti ovunque si trovino.
- Tutti i contatti sono aggregabili in “famiglie o organizzazioni” attraverso relazioni personalizzabili, gruppi e tag, per identificare, tracciare e interagire con il singolo contatto nell’ambito del contesto in cui vive ed opera.
- Tipologie di attività personalizzabili consentono di specificare interazioni univoche per la propria organizzazione o gruppo.
- Importazione ed esportazione delle informazioni di contatto facile e flessibile.
TESTIMONIANZA
“Eravamo così stanchi di rintracciare i nostri contatti su più sistemi!
La realtà è che non stavamo operando in modo organico: conoscere a quali eventi avevano partecipato i nostri migliori donatori era quasi impossibile; accertare se i nostri volontari fossero o meno anche donatori era difficile; determinare quali e-mail i nostri attuali associati stessero aprendo era un mistero, e così via.
CiviCRM ci consente di avere una visione d’insieme di questi dati e di intraprendere le azioni appropriate.”