CiviCRM – Listino e Piani di Servizio
ultimo agg. 01.02.2024
NOTA: le seguenti voci di listino sono riferite esclusivamente alle tipologie di servizio richiamate.
CiviCRM è un “software libero” (open-source, gratuito), non è dovuto quindi alcun pagamento per le licenze (GNU AGPL 3 license)
scegli il tuo piano
importi: per TUTTA l'organizzazione, IVA compresa
App-Hosting managed, dedicato ed esclusivo di CiviCRM in tutte le sue funzionalità (su Wordpress, in modalità SaaS)
Utenti
Contatti in anagrafica
Aggiornamento periodico di versione e fix di sicurezza di CiviCRM, WordPress e suo ecostistema.
modulo CiviMAIL per Email marketing + SMTP Autenticato dedicato con monitoraggio e gestione black list
DNS e Security Management avanzato (doppio livello di sicurezza perimetrale con monitoraggio e gestione centralizzata del vDataCenter)
BackUp file e base dati (con ritenzione 15 giorni)
Configurazione iniziale
e primo import dei tuoi dati.
(per import successivi: € 60+IVA ogni 5000 anagrafiche e relative donazioni)
Supporto Applicativo e Consulenza
entro 2gg lavorativi, via email, telefono, ticket o videoconferenza.
Supporto Applicativo e Consulenza, anche proattivi, primo riscontro entro 4h via WhatsAPP: successivamente via Email, telefono, ticket e/o videoconferenza
Extra Power: capacità di calcolo maggiorata per: usi intensivi e/o continuativi, oppure in caso di integrazione con siti WordPress ad elevato traffico.
Gestione standard ACL (accessi e permessi utenti differenziati per ruolo, nell’ambito di ambienti di lavoro più complessi)
Gestione avanzata ACL (accessi e permessi utenti differenziati per ruolo, nell’ambito di ambienti di lavoro molto complessi e/o distribuiti geograficamente e/o riguardanti CiviCase – gestione socio-assistenziale)
NEW - Realizzazione della prima pagina di donazione collegata a PayPal, Stripe e/o con Bonifico Bancario
modulo aggiuntivo CiviCase (gestione casi Socio-Assistenziali)
modulo aggiuntivo CiviVolunteer (gestione Volontari)
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, entro 90 giorni dall'inizio delle attività di implementazione dell'ambiente di lavoro
Supporto avanzato (di natura consulenziale e/o per la realizzazione della Piattaforma Digitale**): a progetto, a preventivo e comunque con costi coerenti col il resto della proposizione.
Upgrade al piano superiore: possibile in ogni momento previo pagamento della differenza di costo tra i due piani calcolata per i mesi rimanenti alla fine dell’annualità.
SMART
€489/anno
indicato per le piccolissime Organizzazioni
max. 5
max 10.000
max. 20.000 email/mese
velocità invio max 3000 email/ora*
ogni 3 ore (8 al giorno)
(import delle prime 2.000 anagrafiche e relative donazioni)
-
opzionale
STANDARD
€689/anno
ideale per le piccole e medie Organizzazioni
max. 10
max. 50.000
max. 100.0000 email/mese
velocità invio max 3000 email/ora*
ogni 3 ore (8 al giorno)
(import delle prime 10.000 anagrafiche e relative donazioni)
-
(standard)
opzionale
ADVANCED
€889/anno
indicato per le Organizzazioni più strutturate
illimitati
illimitati
max. 300.000 email/mese
velocità invio max 3000 email/ora*
ogni 3 ore (8 al giorno)
(import delle prime 30.000 anagrafiche e relative donazioni)
-
(advanced)
opzionale
-
NOTE
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
* 20.000, 100.000 e 300.000 invii al mese sono un “limite tecnico”. La quota eventualmente non usufruita su base mensile non è cumulabile per invii successivi. Anche il limite di 3.000 Email l’ora come velocità di invio è un limite tecnico; l’aumento della velocità di invio implica una diversa configurazione dell’SMTP Autenticato, quindi una maggiore capacità di calcolo e genera un proporzionale aumento dei costi (es. max 6.000 Email l’ora comporta un maggiorazione dei costi del 30% circa rispetto al costo del piano di riferimento) fino a giungere ad eventuali quotazioni a progetto per configurazioni ancora più performanti.
** CiviCRM, nella proposizione di Nuvola Solidale, è integrato con il back-end di WordPress ed è raggiungibile dall’esterno via WEB attraverso form appositamente configurati. Per Piattaforma Digitale si intende invece una più strutturata integrazione di CiviCRM con il front-end del sito WordPress dell’Organizzazione (o con una installazione su suo dominio di terzo livello) per la realizzazione di “un’area di servizi” (donazioni, eventi, gestione associati, gestione volontari, etc.) pubblica o inclusa in un’area riservata, più o meno strutturata e/o distribuita, più o meno in linea con il layout e la UX del sito Web di cui è emanazione. Tale realizzazione potrà essere commissionata a Nuvola Solidale nell’ambito dell’opzione “Supporto Avanzato”.