Seleziona una pagina

DEMO di CiviCRM 6.5.2 in italiano

DEMO di CiviCRM 6.5.2 (ITA) su WordPress con dati precaricati.

Alcune cose da utili da sapere e prima di compilare il form

 

Grazie per l’interessamento verso CiviCRM nella proposizione di Nuvola Solidale nell’ambito dell’ecosistema WordPress.

Se vuoi scoprire di più sulle sue potenzialità e vedere come funziona in pratica, ti invitiamo a registrarti per accedere alla demo gratuita in lingua italiana installata su WordPress. Compilando il form che trovi in questa pagina, riceverai via email – entro qualche ora – le credenziali di accesso ad un ambiente di lavoro di test, che ti permetteranno di:

  • esplorare le funzionalità principali;
  • provare a creare e modificare contatti, gruppi, eventi e donazioni;
  • prendere visione di come è gestito tutto l’ambito dell’associazionismo;
  • visualizzare i report;
  • utilizzerai la nuova interfaccia sperimentale più innovativa rispetto a quella attualmente in produzione.

Ti ricordiamo tuttavia che accederai ad una demo pubblica, aperta a tutti per “dare una prima occhiata all’applicazione software”. Quindi, oltre a contenere dati di fantasia (…made in USA), è stato disabilitato il menu Amministratore ed alcune altre funzionalità critiche.

Potrai quindi utilizzare molte funzionalità di CiviCRM ma – ci dispiace – non potrai toccare con mano tutte le tipologie di personalizzazione (profili e campi personalizzati, tocken specifici, etc.) e non potrai ovvimente interagire con il mondo esterno (Email, Newsetter, form di donazione o iscrizone ad eventi, SMS, etc.)

Speriamo riuscirai comunque a fartiun’idea sulle potenzialità di dell’applicazione anche da “navigatore solitaro”!

Valutate infatti se sia il caso di organizzare una “demo guidata” (anticipata da una semplice telefonata per condividere esigenze ed aspettative): da solo riuscirai a farvi sicuramente una impressione sulla “interfaccia” e gli ambiti di applicabilità, ma più difficilmente riuscirete a cogliere da soli le notevoli potenzialità del software.

Suggerimento: iniziare da Ricerca > Ricerca Avanzata

Ti ricordiamo che puoi sempre fare affidamento alla guida ufficiale in lingua inglese.

Per piacere, non inserire o non importare dati reali e comunque roconducibili a persone reali: inserisci solo dati di fantasia; anche se periodicamente rigeneriamo la base dati precaricata, sii consapevole che la stessa area di lavoro può essere vista da altri utenti. Permettici di tutelare gli interessi di terze parti disabilitando l’accesso in caso di abusi o uso improprio

 

Demo CiviCRM Listino

 

Scopri di più su CiviCRM per la tua Organizzazione Non Profit o Associazione

CiviCRM è un software open source che permette a tutte le tipologie di enti del Terzo Settore di qualsiasi dimensione di gestire le relazioni con i propri membri, donatori, volontari, partner e stakeholder. E’ unaapplicazione specifica molto potente per il fundraising con la quale potrai:

  • Creare e gestire campagne di raccolta fondi, eventi, newsletter e sondaggi;
  • Monitorare e analizzare i dati relativi alle attività, ai contatti e alle donazioni;
  • Automatizzare e personalizzare le comunicazioni con i tuoi sostenitori;
  • Integrarlo con il tuo sito web, il tuo sistema di gestione dei contenuti (CMS) e le tue applicazioni preferite:
  • … e tanto altro.

Visita il nostro sito per maggiori approfondimenti.

 

 

 

Compila il FORM

Come preferisci conoscere CiviCRM?

scegli:

Reg. EU n. 679/2016 - GDPR

1 + 15 =

NOTA: riceverai entro qualche ora le credenziali di accesso ad un ambiente di lavoro di test; nel frattempo permettici di fare qualche controllo sulla coerenza dei dati inseriti.

Se non dovessi ricevere alcun messaggio, ci scusiamo sin da subito per l’inconveniente e ti invitiamo a contattarci immediatamente.

Il tuo ambiente di test sarà accessibile per 30gg. Speriamo ci permetterai, nel frattempo, di contattarti anche solo via Email per avere un riscontro sulle tue prime impressioni o per fornirti eventuali chiarimenti.