CiviCRM: piani di servizio ed opzioni

App-Hosting managed dedicato ed esclusivo di CiviCRM incluso supporto applicativo.

aggiornato al 15.10.2019

NOTE

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

* Qualora in cliente sia già in possesso di un SMTP Autenticato idoneo per “invii massivi” il limite è quello imposto dal relativo fornitore; in questo caso Nuvola Solidale, non avendo il controllo della tecnologia, non può tuttavia rispondere della deliverability (intesa come la capacità di una Email massiva si superare i filtri AntiSPAM) come invece avviene in caso di acquisto del nostro SMTP Autenticato “managed” (con 25.000, 50.000 Email al mese o superiore, in base al piano acquistato).

N.B. 25.000 o 50.000 invii al mese sono un limite tecnico. La quota eventualmente non usufruita su base mensile non è cumulabile per invii successivi.

** CiviCRM, nella proposizione di Nuvola Solidale, è nativamente integrato con il back-end di WordPress. Per Piattaforma Digitale è invece da intendersi l’integrazione di CiviCRM con il front-end del sito WordPress dell’Organizzazione (o con una installazione su dominio di terzo livello di proprietà dell’Organizzazione stessa) per la realizzazione di “area di servizi” (donazioni, eventi, gestione associati, gestione volontari, etc.) pubblica o inclusa in un’area riservata, più o meno strutturata e/o distribuita, più o meno in linea con il layout e la UX del sito Web di cui è emanazione.  Tale realizzazione potrà essere portata avanti dal’Organizzazione stessa e/o da Web Agency da essa incaricata; o potrà essere commissionata a Nuvola Solidale nell’ambito dell’opzione “Supporto Avanzato”.

N.B. La “configurazione base” di CiviCRM per permettere di raggiungere l’applicazione via Web (es. per compilazione form, registrazione eventi, etc.) e che non preveda quindi una “Piattaforma Digitale” indicizzata ai fini SEO e/o la creazione di un’Area Riservata, è invece sempre inclusa nei normali piani SMART, STANDARD ed ADVANCED.

La realizzazione della “Piattaforma Digitale”, inclusa o meno in un’area riservata, rende necessaria la sua messa in sicurezza e manutenzione e quindi rende obbligatorio l‘acquisto dell’opzione “Gestione della Piattaforma Digitale” (Security Management).

*** La quota di Data Base effettivamente occupata dipende molto dalla quantità ma anche dalla natura dei dati; si noti – tuttavia – che ogni singolo GB di Data Base MySQL permette di archiviare una quantità considerevole di dati.