CiviCRM:

piani di servizio ed opzioni

“App-Hosting managed dedicato ed esclusivo di CiviCRM incluso supporto applicativo.”

NOTE

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

* 2.500 o 5.000 invii al giorno sono un limite tecnico. La quota eventualmente non usufruita su base mensile non è cumulabile per invii successivi.

** CiviCRM, nella proposizione di Nuvola Solidale, è integrato con il back-end di WordPress. Per Piattaforma Digitale si intende invece l’integrazione di CiviCRM con il front-end del sito WordPress dell’Organizzazione (o con una installazione su suo dominio di terzo livello) per la realizzazione di “un’area di servizi” (donazioni, eventi, gestione associati, gestione volontari, etc.) pubblica o inclusa in un’area riservata, più o meno strutturata e/o distribuita, più o meno in linea con il layout e la UX del sito Web di cui è emanazione. 

Tale realizzazione potrà essere commissionata a Nuvola Solidale nell’ambito dell’opzione “Supporto Avanzato”.

N.B. La “configurazione base” di CiviCRM per permettere di raggiungere l’applicazione via Web (es. per compilazione form, registrazione eventi, etc.) è invece sempre inclusa nei normali piani SMART, STANDARD ed ADVANCED.

La realizzazione della “Piattaforma Digitale”, inclusa o meno in un’area riservata, rende necessaria la sua messa in sicurezza e manutenzione e quindi rende obbligatorio l‘acquisto dell’opzione “Gestione della Piattaforma Digitale” (Security Management)

*** La quota di Data Base effettivamente occupata dipende molto dalla quantità ma anche dalla natura dei dati; si noti – tuttavia – che ogni singolo GB di Data Base MySQL permette di archiviare una quantità considerevole di dati.