CiviCRM:

piani di servizio ed opzioni

“App-Hosting managed dedicato ed esclusivo di CiviCRM incluso supporto applicativo.”

NOTE

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

* 20.000, 40.000 e 80.000 invii al mese sono un “limite tecnico”. La quota eventualmente non usufruita su base mensile non è cumulabile per invii successivi. Anche il limite di 3.000 Email l’ora come velocità di invio è un limite tecnico; l’aumento della velocità di invio implica una diversa configurazione dell’SMTPAuth, quindi una maggiore capacità di calcolo e genera un proporzionale aumento dei costi (es. max 6.000 Email l’ora comporta un amaggiorazione dei costi del 50% rispetto al costo del piano di riferimento) fino a giungere ad eventuali quotazioni a progetto per configurazioni ancora più performanti.

** CiviCRM, nella proposizione di Nuvola Solidale, è integrato con il back-end di WordPress ed è raggiungibile dall’esterno via WEB attraverso form appositamente configurati. Per Piattaforma Digitale si intende invece una più strutturata integrazione di CiviCRM con il front-end del sito WordPress dell’Organizzazione (o con una installazione su suo dominio di terzo livello) per la realizzazione di “un’area di servizi” (donazioni, eventi, gestione associati, gestione volontari, etc.) pubblica o inclusa in un’area riservata, più o meno strutturata e/o distribuita, più o meno in linea con il layout e la UX del sito Web di cui è emanazione.  Tale realizzazione potrà essere commissionata a Nuvola Solidale nell’ambito dell’opzione “Supporto Avanzato”.

*** La quota di Data Base effettivamente occupata dipende molto dalla quantità ma anche dalla natura dei dati; si noti – tuttavia – che ogni singolo GB di Data Base MySQL permette di archiviare una quantità considerevole di dati.